Calciomercato: Balotelli, spunta l’ipotesi Napoli
In questo periodo si fa un gran parlare del possibile ritorno di Mario Balotelli in Italia.
Proprio ieri il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, aveva dichiarato che lui lo riprenderebbe subito, ma pare che l’Inter non sia l’unica squadra ad aver messo gli occhi sul campione.
Tra le tante ipotesi che si stanno susseguendo, ora spunta anche l’ipotesi Napoli, sebbene pare che per il momento Balotelli non abbia alcuna intenzione di ritornare in Serie A.
Balotelli sta bene in Premier League e lo ha ribadito anche ieri nel corso di una conferenza stampa:
“Per ora non penso a tornare nel campionato italiano. Un giorno vedremo. Napoli? La città mi piace molto”.
Poche parole che però sono bastate a far esaltare sia i tifosi napoletani che lo stesso Cavani che, apprese le dichiarazioni, ha così commentato:
“Mi piacerebbe giocare con Balotelli, nel calcio non si sa mai. Durante la partita abbiamo scherzato: mi ha detto che oggi ha sbagliato certi gol perché è un amichevole però se si trattasse di una gara di Champions non li avrebbe sbagliati”.
Cavani non si è risparmiato una piccola frecciatina a De Laurentiis che, come noto, non ama che i suoi giocatori vadano in nazionale:
“Non c’é cosa più bella che giocare per la propria nazionale. Ora ho quattro giorni per recuperare e per concentrarmi sulle sfide importanti del Napoli”.
No comments:
Post a Comment